Donazione Viveri Associazione Caritativa Santo Stefano.

In data 29 aprile il Gruppo Alpini di Oltrisarco, ha donato delle casse di viveri a lunga conservazione, raccolti dai soci del gruppo in favore della Caritativa Santo Stefano della parrocchia S.s. Rosario di Oltrisarco, che si impegna giornalmente a favore dei più bisognosi del quartiere.

Al termine della donazione l’associazione ha offerto un rinfresco per ringraziare il Capo Gruppo e tutte le persone presenti e per ribadire l’importanza del donare per aiutare il prossimo che non è poi tanto distante da noi, il capo gruppo ha rinnovato l’impegno del gruppo anche per il futuro rinnovando questo sodalizio che ormai va avanti da numerosi anni. Al termine della consegna dei viveri non poteva mancare la foto ricordo (qui di seguito) con alcuni alpini e dei rappresentanti della Caritativa Santo Stefano al termine della festa i “veci” e i soci del Gruppo Alpini Oltrisarco si sono salutati dandosi l’arrivederci a pochi giorni dopo, per la partenza verso l’adunata nazionale di Milano, dal 10 al 12 maggio che sarà l’Adunata del Centenario e avrà un valore particolare dal momento che l’ANA nacque proprio nel capoluogo lombardo l’8 luglio 1919.

EVENTI

 

MERCOLEDÌ 5 ore 15.30 davanti alla nostra sede abbiamo il San Nicolò Alpino, dove verranno distribuiti i sacchetti ai bambini del nostro quartiere.
GIOVEDÌ 6 ore 16.00 in piazza Nikoletti, abbiamo il San Nicolò della circoscrizione. Verranno distribuiti dei doni ai bambini del quartiere. In più prepareremo del buon brulé e tè, da servire con una fetta di panettone.
SABATO 8 mattina dalle ore 8.00 in piazzetta fontana (via Claudia Augusta 42) abbiamo la vendita delle stelle di Natale. AIL
DOMENICA 16 ore 12.30 presso la sede del coro Castel flavon, si terrà il pranzo, per la tradizionale festa con scambio degli auguri. Chi volesse iscriversi, può passare in sede o mandarmi un messaggio.